Cosa fa
- Contribuisce alla revisione del curricolo per competenze, sulla base dei risultati delle prove comuni e di quelle Invalsi, collaborando con la funzione strumentale innovazione e il relativo team di supporto.
- Si relaziona con i dipartimenti per fornire le problematiche emerse dai risultati Invalsi nell’ottica sia della revisione del curricolo sia di interventi didattici di miglioramento.
- Tiene le comunicazioni con l’Invalsi e aggiorna i docenti su tutte le informazioni relative al SNV.
- Organizza con l’assistente amministrativo incaricato le prove e, in generale, collabora con la segreteria per quanto di sua competenza.
- Fornisce ai docenti le indicazioni necessarie per il corretto svolgimento delle prove Invalsi.
- Analizza i dati restituiti dall’Invalsi e, dopo averli messi a confronto con i risultati della valutazione d’istituto, comunica quanto rilevato al Collegio dei Docenti.
- Gestisce la pubblicazione della documentazione prodotta sul sito istituzionale della scuola.
Organizzazione e contatti
Responsabile
Contatti
- Telefono: +39 0437 940159
- Email: blis011002@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): blis011002@pec.istruzione.it