Si informano docenti, studenti e studentesse che, nel periodo dal 15 giugno al 06 luglio 2026, si svolgeranno i corsi di recupero per i quali sarà possibile l’attivazione in base al numero degli iscritti. Qualora un corso non sia stato costituito, chi ha maturato un debito formativo sarà tenuto al recupero tramite studio individuale.
Le attività si terranno interamente presso la sede dell’ITI “Segato”, sia al mattino sia al pomeriggio. I prospetti con i quadri orari e la disposizione delle aule saranno pubblicati sul sito della scuola (nel menù Didattica > Corsi di recupero) e su Argo.
Durante lo svolgimento delle attività, chi frequenta i corsi dovrà rimanere nelle aule assegnate; nelle ore in cui non sono previste lezioni, dovranno invece uscire dall’Istituto.
Si ricorda inoltre ai genitori, alle studentesse e agli studenti interessati che i debiti formativi verranno recuperati tramite le verifiche calendarizzate dal 24 al 29 agosto 2026.
Qualora non si intenda usufruire dei corsi di recupero, i genitori sono tenuti a informare l’Istituto entro il 15 giugno 2026, inviando un’e-mail all’indirizzo blis011002@istruzione.it, secondo le modalità indicate nella lettera di comunicazione del debito inviata individualmente.
Cordiali saluti.
Belluno, 12 giugno 2026
Il Dirigente Scolastico
F.to Prof.ssa Palma Piccoli
Fabio Prade
Docente