Circolare 268

Educazione Civica – Progetto Educazione alla salute – Esame salivare volontario con l’associazione ADMO

Docenti, Personale ATA, Classi QUINTE ITI - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Il giorno martedì 25 marzo 2025 gli allievi interessati delle classi QUINTE dell’ITI Segato, in modo volontario, potranno sottoporsi all’esame salivare per determinare la tipizzazione del proprio midollo osseo.

L’esame verrà eseguito da medici dell’associazione in aula DD dalle ore 9 alle ore 13.

Gli insegnanti, ai quali si richiede un po’ di collaborazione e di elasticità per gli orari, permetteranno l’uscita degli allievi interessati, due alla volta: una volta rientrati i primi due, accederanno gli altri due e così via fino alla fine.

La successione delle classi sarà la seguente:

dalle 9.00 5AEC-AEN e 5BIA

dalle 10.00 5AET e 5AIA

dalle 11.00 5BMM e 5ACA

dalle 12.00 5AMM

Possono accedere all’esame anche gli insegnanti e il personale ATA con età compresa tra i 18 e i 35 anni che intendessero sottoporsi alla tipizzazione.

Cordiali saluti.

Belluno, 19 marzo 2025

Il Dirigente Scolastico
F.to Prof.ssa Palma Piccoli

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati