Circolare 367

INVALSI – Prove INVALSI classi Seconde

Classi SECONDE, Classi che frequentano i LABORATORI INFO1, INFO2, INFO3 - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Le classi Seconde dell’IIS Segato svolgeranno le prove INVALSI con procedura informatizzata secondo il calendario di seguito indicato:

  Lunedì

19 maggio

Martedì

20 maggio

Classe Lab. N. Stud. Prova di Italiano Prova di Matematica
2A Info1 17 8.00 -10.30 8.00 – 10.30
2B Info1 16 10:35 – 13.00 10.35 – 13.00

 

  Lunedì

19 maggio

Martedì

20 maggio

Classe Lab. N. Stud. Prova di Italiano Prova di Matematica
2C Info2 16 8:00 – 10:30 8:00 – 10:30
2D Info2 16 10:35 – 13:00 10:35 – 13:00

 

 

  Lunedì

19 maggio

Martedì

20 maggio

Classe Lab. N. Stud. Prova di Italiano Prova di Matematica
2E Info3 19 8:00 – 10:30 8:00 – 10:30
2F Info3 17 10:35 – 13:00 10:35 – 13:00

 

  Mercoledì

21 maggio

Giovedì

22 maggio

Classe Lab. N. Stud. Prova di Italiano Prova di Matematica
2G Info2 15 8:00 – 10:30 8:00 – 10:30
2AMOD Info1 20 8:00 – 10:30 8:00 – 10:30

 

 

  Giovedì

22 maggio

Venerdì

23 maggio

Classe Lab. N. Stud. Prova di Italiano Prova di Matematica
2AMAN Info3 15 8:00 – 10:30 8:00 – 10:30
2BMAN Info3 17 10:35 – 13:00 10:35 – 13:00

 

Gli allievi sono tenuti allo svolgimento delle prove INVALSI.

L’assistenza, nel corso delle prove, sarà effettuata dai docenti in servizio fatta eccezione per i professori di seguito elencati che saranno appositamente sostituiti da altri colleghi in servizio.

  • Giacomel, Dardani, Balsamo, Soppelsa per il giorno 19 maggio
  • Tonchia per il giorno 20 maggio
  • Dal Zotto per il giorno 22 maggio

I tecnici di laboratorio saranno presenti durante le prove qualora si verificassero problemi di natura informatica.

I laboratori Info1, Info2, Info3 dell’IPSIA Brustolon non potranno essere utilizzati per altre attività nelle sopraindicate giornate.

I docenti in servizio avranno l’obbligo di supervisionare le prove dei propri studenti, garantirne il regolare svolgimento. I suddetti troveranno in segreteria le buste relative alla loro classe, dovranno distribuire i tagliandini ad ogni allievo, far firmare ad ognuno di loro il proprio ingresso e l’uscita e distribuire le informative inerenti la privacy.

Referente: prof.ssa Anna Di Rosa.

Cordiali saluti.

Belluno, 12 maggio 2025

Il Dirigente Scolastico
F.to Prof.ssa Palma Piccoli

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati