Si comunica che il giorno martedì 11 marzo 2025 gli allievi delle classi in indirizzo effettueranno un’uscita didattica a Monastier di Treviso per visitare azienda TEXA, accompagnati dagli insegnanti in elenco:
Data | Classi | Docenti Accompagnatori |
martedì 11 marzo 2025 | 3AEC | Proff. Zollet, Sella e Iacobellis |
3BIA | ||
3AET |
- Ritrovo alle ore 07.30 e partenza da Belluno, Piazzale della stazione con pullman privato. Arrivo a Monastier e visita della cittadina. Ore 10 visita azienda TEXA S.p.a.
- Rientro previsto per le ore 14.00 sempre in stazione.
- Pranzo al sacco
Per una migliore organizzazione dell’uscita si richiede alle famiglie di dare l’adesione alla partecipazione dei figli all’attività (con doppio segno di spunta) tramite registro elettronico ARGO entro il giorno 7 febbraio 2025. Concedendo l’autorizzazione i genitori dichiarano inoltre:
- di scagionare la direzione della scuola e gli accompagnatori da ogni responsabilità per gli incidenti che possono accadere durante l’effettuazione della gita e per qualsiasi motivo al di là dei previsti obblighi di sorveglianza;
- di aver avvertito il proprio figlio circa l’obbligo che egli ha di attenersi alle disposizioni impartite dagli accompagnatori e di comportarsi in modo irreprensibile nel corso della visita;
- di essere a conoscenza che al rientro in Piazzale della Stazione il proprio figlio è autorizzato a rientrare autonomamente a casa.
Cordiali saluti.
Belluno, 29 gennaio 2025
Il Dirigente Scolastico
F.to Prof.ssa Palma Piccoli
Giulietta Fistarol
Docente