Circolare 401

PNRR DM 19/24- Progetto “Operazione Bussola 2” – Corsi di recupero

Docenti, Studenti interessati, Famiglie

 

Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza Missione 4: Istruzione E Ricerca Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19) – PROGETTO “OPERAZIONE BUSSOLA 2”, CNP: M4C1I1.4-2024-1322-P-49777, CUP: F34D21000660006

Si comunica che vengono attivati i corsi di recupero per le materie insufficienti (sospensioni di giudizio).

Si chiede di compilare il modulo di adesione/non adesione ai corsi utilizzando il link sotto riportato:

https://forms.gle/6kjKuhusHGLsPoP3A

I corsi verranno calendarizzati a partire dal 16/06/205 presso la sede IPSIA Brustolon via San Lorenzo 19, nelle aule container, e verranno pubblicati nel sito della scuola e in Argo.

Le lettere verranno inviate a partire dal 13/06/2025 da parte della segreteria.

Gli studenti si recheranno nelle aule assegnate SENZA passare per il corpo centrale, occupato dalle commissioni di Esame di Stato, e SENZA entrare nello stesso durante i corsi.

Si ricorda che gli esami delle “sospensione del giudizio” avranno luogo dal 25 al 30 agosto 2025; calendari e luogo degli stessi verranno pubblicati sul sito della scuola e in Argo.

La mancata presenza alle prove d’esame determina la non ammissione alla classe successiva.

Belluno, 12 giugno 2025

Il Dirigente Scolastico
F.to Prof.ssa Palma Piccoli

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati