Giovedì 3 aprile 2025 si svolgerà la Fase Finale Provinciale di Pallavolo S3 – presso la VHV Arena (ex Palaghiaccio) a Lambioi-Belluno. Come da richiesta dell’USP di Belluno, gli alunni dell’IIS Segato Brustolon gestiranno l’arbitraggio e la compilazione dei referti gara della manifestazione.
Il ritrovo presso la palestra VHV Arena a Lambioi-Belluno è fissato alle ore 8:15.
Al termine della manifestazione (ore 12:30 circa) gli allievi potranno rientrare a casa autonomamente.
Gli studenti selezionati sono stati avvisati dai propri docenti di educazione fisica.
Si ricorda agli allievi partecipanti che:
- ogni partecipante dovrà essere munito di un fischietto e di una penna;
- è necessario essere in possesso del PERMESSO DEI GENITORI;
Il presente comunicato, assieme al consenso per la partecipazione all’uscita didattica, è pubblicato nel sito web della scuola.
Gli studenti stamperanno autonomamente il consenso, lo faranno firmare ai genitori e lo consegneranno al docente accompagnatore.
Il docente accompagnatore è il prof. M. Mario. Chi non potesse essere presente deve avvisare il prof. M. Mario.
Cordiali saluti.
Belluno, 1° aprile 2025
Il Dirigente Scolastico
F.to Prof.ssa Palma Piccoli
Giulietta Fistarol
Docente