Classi 3ACA 4ACA 5ACA - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Educazione Civica - Progetto Rigenera Montagna - Conferenza

Si comunica che sabato 8 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 tutte le classi dell’indirizzo CAT parteciperanno alla conferenza: Il Piave e le sue acque: ricerca di un equilibrio tra utilizzazione, sfruttamento e qualità ambientali che fa parte di un ciclo di attività inerenti al progetto, completamente finanziato della Cariverona in collaborazione con la Fondazione Angelini a cui la nostra scuola ha aderito nell’a.s. 2021-2022 e che si protrarrà per questo e il prossimo anno scolastico concludendosi a settembre 2024. Titolo del progetto:

Rigenera montagna.
L’uso delle risorse e il significato dei luoghi attraverso lo sguardo delle giovani generazioni

La partecipazione degli studenti avverrà con le seguenti modalità per motivi logistici:

• 5ACA in presenza in Sala Bianchi, Viale Fantuzzi 11, Belluno: la classe verrà accompagnata dalla prof.ssa Pauletti con partenza dalla scuola alle 8.55
  • 4ACA e 3ACA tramite collegamento on line dalla propria aula in presenza del docente in orario (il link verrà comunicato appena disponibile dalla referente del progetto direttamente agli insegnanti in orario).

I docenti registreranno queste ore nel registro elettronico come ore di Educazione Civica inerenti al ‘Progetto: Rigenera montagna.’

Si allegano la locandina della conferenza (aperta al pubblico) e una sintesi del progetto.

Belluno, 3 ottobre 2022

Allegato 1 - Locandina