Calssi Quinte - Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

Educazione Civica - Sicuramente Guida sicura - Prova pratica 14 febbraio – Prova teorica 9 febbraio 2023

Le prove pratiche del Progetto Sicuramente Guida Sicura verranno svolte presso il piazzale dell’azienda EPTA a Limana.

Saranno presenti tre diverse esperienze di guida con Auto, Moto o Simulatori a seconda delle preferenze e dell’idoneità di ogni studente. L’evento si svolgerà martedì 14 febbraio 2023 con partenza dal Piazzale della Stazione alle ore 8.00 e rientro alle ore 13.00 (trasferimento da e per l’evento con pullman).

Di seguito gli accompagnatori delle varie classi:

Accompagnatore

RINALDI Yuri

5BMAN

BINO Simone

I tutor degli alunni a cui si sovrapporranno date di PCTO comunicheranno alla relativa azienda di PCTO l’assenza dello studente in tale data.

Si ricorda che, come da Comunicato n. 138, giovedì 9 febbraio 2023 dalle ore 8.00 alle 13.00 presso il Teatro Comunale di Belluno ci sarà l’incontro per la parte teorica del progetto “Sicuramente - Guida Sicura”.

Si ricorda che tutte le ore andranno firmate come Educazione Civica.

Belluno, 6 febbraio 2023