Classi 5AIA 5AET 5BIA - loro Docenti, Studenti, Famiglie,

Viaggio d’istruzione classi quinte a Berlino e Cracovia - Progetto “Treno della Memoria” – versamento del saldo

Si comunica che la quota di partecipazione al viaggio di istruzione a Berlino, da effettuarsi dal 23 al 29 febbraio 2024 è di euro 460,00 a persona.

Il programma del viaggio è contenuto nel Comunicato n. 088; sono compresi nella quota individuale:

• Viaggio in bus granturismo con andata BELLUNO - TAPPA INTERMEDIA a BERLINO - Cracovia e ritorno Cracovia - BELLUNO;
  • Pernottamenti in ostello e prima colazione;
  • Visita guidata dei luoghi della memoria di Berlino; al ghetto di Cracovia; alla fabbrica di Schindler; Museo Statale di Auschwitz e Birkenau;
  • Pasto al sacco esclusivamente per il pranzo del giorno della visita al Museo di Auschwitz;
  • Accompagnamento dei partecipanti realizzato da animatori dell’associazione;
  • Assicurazione sanitaria e annullamento.

Gli accompagnatori saranno: SONEGO Dario, FISTAROL Giulietta e  DI ROSA Anna

Si richiede quindi di provvedere al pagamento, oltre all’anticipo già versato, con una quota di 410,00 euro per ogni alunno partecipante. La quota che dovrà essere saldata per mezzo dell’avviso di pagamento inviato per mail alle famiglie tramite PagoPA entro il giorno 12/12/2023; in alternativa è possibile saldare la quota tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline raggiungibile dall’area contabile del portale ARGO, accedendo con le credenziali in possesso ai genitori. Chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.

Belluno, 6 dicembre 2023