Studenti classi Quinte, loro Famiglie

Programma ERASMUS+ KA1VET – Progetto DOLOMITI 2024 – Bando per la selezione dei partecipanti LONG TERM

L’Istituto Catullo è scuola capofila di un consorzio del quale fanno parte i seguenti istituti:

• I.S. Tomaso Catullo
  • I.S. Segato – Brustolon
  • Licei Renier
  • T.C. Calvi
  • Istituto Alberghiero Dolomieu

Il coordinatore del consorzio bandisce n. 1 borsa per mobilità ErasmusPRO di 13 settimane con stage in azienda, rivolto agli studenti delle classi quinte dell’a.a. 2023-2024 dell’intero consorzio. Il bando è finanziato dall’Agenzia Nazionale ERASMUS+ e INAPP.

La documentazione per la candidatura dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 10 febbraio 2024 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tramite file zippato denominato Progetto DOLOMITI 2024 con evidenziati cognome_nome_classe_Istituto _candidatura.

Si allega al presente comunicato il file già pubblicato all’Albo dell’Istituto nella sezione Bandi contenente il Bando di selezione dei partecipanti e la scheda di partecipazione.

Per qualsiasi dubbio o problema in merito, si prega di rivolgersi ai referenti del progetto.

Referenti del progetto: prof. Oscar Bertaggia, prof.ssa Martina Fagherazzi.

Belluno, 26 gennaio 2024

Allegato 1 - Bando ERASMUS+ KA1VET – Progetto DOLOMITI 2024 LONG TERM