Si comunica che la quota di partecipazione finale al viaggio di istruzione a Praga, da effettuarsi dal 29 marzo al 2 aprile 2025, è di euro 288,00 a studente.
Il programma del viaggio rimane quello della Circolare n. 213; sono compresi nella quota individuale:
- trasferimento da e per Praga con pullman privato
- sistemazione in camere multiple e singole per gli insegnanti accompagnatori con servizi privati in trattamento di prima colazione a buffet e cena a tre portate presso l’Hotel Populus 3 stelle a Praga.
- Assicurazione RC e assicurazione medico bagaglio;
- IVA tasse e percentuali di servizio.
La quota non comprende:
- entrate varie
- Tassa di soggiorno da pagare in loco pari a CZK 50 8 (2,50 euro) al giorno.
- Cauzione richiesta arrivo 30 euro.
La partenza è prevista alle ore 6.00 dal piazzale della stazione di Belluno sabato 29 marzo 2025; il rientro, sempre al piazzale della stazione di Belluno, per le 20 di mercoledì 2 aprile 2025.
Gli accompagnatori saranno i professori Dario Sonego, Giulietta Fistarol, Quintino Martella, Paolo Longo e Paolo Balsamo.
Si richiede quindi di saldare il pagamento, oltre all’anticipo già versato, con una quota di 188,00 euro per ogni alunno partecipante che dovrà essere saldato per mezzo dell’avviso di pagamento inviato per mail alle famiglie tramite PagoPA entro il giorno 20/03/2025; in alternativa è possibile saldare la quota tramite il programma applicativo ARGO PagoOnline situato nell’area contabile del portale ARGO accedendo con le credenziali in possesso ai genitori.
Per chi dovesse riscontrare difficoltà nel pagamento può rivolgersi alla segreteria negli orari di apertura agli studenti e al pubblico.
Cordiali saluti.
Belluno, 13 marzo 2025
Il Dirigente Scolastico
F.to Prof.ssa Palma Piccoli
Giulietta Fistarol
Docente