Circolare 220

Convocazione Consigli di Classe – mese di marzo 2025

Docenti, Studenti, Famiglie, Personale ATA

I Consigli di Classe dell’IIS “Segato” sono convocati presso l’Aula Magna della sede IPSIA Brustolon secondo il calendario e con l’ordine del giorno di seguito riportati.

Ordine del giorno

Prima parte (soli docenti)

  1. Andamento didattico disciplinare della classe, con analisi dei comportamenti degli studenti e delle singole situazioni di difficoltà; eventuali provvedimenti, anche disciplinari, e comunicazioni alle famiglie;
  2. Verifica della situazione recuperi del primo trimestre per tutte le discipline;
  3. Piano didattico personalizzato per alunni con D.S.A. e B.E.S. e Piano educativo individualizzato per alunni diversamente abili (ove presenti): situazione attuale e nuove redazioni ove necessarie;
  4. Educazione civica: analisi della situazione (calcolo delle ore e punto sulle valutazioni);
  5. Progetto Formativo Individualizzato (PFI) per le classi dell’IPSIA “Brustolon”: analisi della situazione e programmazione lavori successivi;
  6. Proposte di nuove adozioni libri di testo a.s. 2025/26
  7. Individuazione commissari esame di stato per le classi quinte;

Seconda parte (completo)

  1. Andamento didattico disciplinare della classe;
  2. Attività didattiche integrative e di recupero e eventuali nuove adozioni libri di testo a.s. 2025/26;
  3. Varie ed eventuali.

 

Lunedì
10 marzo 2025
Ore 14.00 – 14.40 (soli docenti)      Ore 14.40 – 15.00 (completo) 1A
Ore 15.00 – 15.40 (soli docenti)      Ore 15.40 – 16.00 (completo) 1B
Ore 16.00 – 16.40 (soli docenti)      Ore 16.40 – 17.00 (completo) 2A
Ore 17.00 – 17.30 (soli docenti)      Ore 17.30 – 18.00 (completo) 2B
Martedì
11 marzo 2025
Ore 14.00 – 14.40 (soli docenti)      Ore 14.40 – 15.00 (completo) 1C
Ore 15.00 – 15.40 (soli docenti)      Ore 15.40 – 16.00 (completo) 2C
Ore 16.00 – 16.40 (soli docenti)      Ore 16.40 – 17.00 (completo) 1D
Ore 17.00 – 17.30 (soli docenti)      Ore 17.30 – 18.00 (completo) 2D
Mercoledì
12 marzo 2025
Ore 14.00 – 14.40 (soli docenti)      Ore 14.40 – 15.00 (completo) 1E
Ore 15.00 – 15.40 (soli docenti)      Ore 15.40 – 16.00 (completo) 2E
Ore 16.00 – 16.40 (soli docenti)      Ore 16.40 – 17.00 (completo) 1F
Ore 17.00 – 17.30 (soli docenti)      Ore 17.30 – 18.00 (completo) 2F
Giovedì
13 marzo 2025
Ore 14.00 – 14.40 (soli docenti)      Ore 14.40 – 15.00 (completo) 1G
Ore 15.00 – 15.40 (soli docenti)      Ore 15.40 – 16.00 (completo) 2G
Ore 16.00 – 16.40 (soli docenti)      Ore 16.40 – 17.00 (completo) 4Art (AEC – AEN)
Ore 17.00 – 17.30 (soli docenti)      Ore 17.30 – 18.00 (completo) 5Art (AEC – AEN)
Venerdì
14 marzo 2025
Ore 14.00 – 14.40 (soli docenti)      Ore 14.40 – 15.00 (completo) 3art (AEC – BCA)
Ore 15.00 – 15.40 (soli docenti)      Ore 15.40 – 16.00 (completo) 3ACA
Ore 16.00 – 16.40 (soli docenti)      Ore 16.40 – 17.00 (completo) 4ACA
Ore 17.00 – 17.30 (soli docenti)      Ore 17.30 – 18.00 (completo) 5ACA
Ore 18.00 – 18.30 (soli docenti)      Ore 18.30 – 19.00 (completo) 5AMM
Lunedì
17 marzo 2025
Ore 14.00 – 14.40 (soli docenti)      Ore 14.40 – 15.00 (completo) 5BMM
Ore 15.00 – 15.40 (soli docenti)      Ore 15.40 – 16.00 (completo) 4BMM
Ore 16.00 – 16.40 (soli docenti)      Ore 16.40 – 17.00 (completo) 3BMM
Ore 17.00 – 17.30 (soli docenti)      Ore 17.30 – 18.00 (completo) 3AMM
Ore 18.00 – 18.30 (soli docenti)      Ore 18.30 – 19.00 (completo) 4AMM
Martedì
18 marzo 2025
Ore 14.00 – 14.40 (soli docenti)      Ore 14.40 – 15.00 (completo) 3AMO
Ore 15.00 – 15.40 (soli docenti)      Ore 15.40 – 16.00 (completo) 3AIA
Ore 16.00 – 16.40 (soli docenti)      Ore 16.40 – 17.00 (completo) 4AIA
Ore 17.00 – 17.30 (soli docenti)      Ore 17.30 – 18.00 (completo) 5AIA
Mercoledì
19 marzo 2025
Ore 14.00 – 14.40 (soli docenti)      Ore 14.40 – 15.00 (completo) 5 AET
Ore 15.00 – 15.40 (soli docenti)      Ore 15.40 – 16.00 (completo) 4AET
Ore 16.00 – 16.40 (soli docenti)      Ore 16.40 – 17.00 (completo) 3Art (AET – BIA)
Ore 17.00 – 17.30 (soli docenti)      Ore 17.30 – 18.00 (completo) 4BIA
Ore 18.00 – 18.30 (soli docenti)      Ore 18.30 – 19.00 (completo) 5BIA
Giovedì
20 marzo 2025
Ore 14.00 – 14.40 (soli docenti)      Ore 14.40 – 15.00 (completo) 1AMOD
Ore 15.00 – 15.40 (soli docenti)      Ore 15.40 – 16.00 (completo) 2AMOD
Ore 16.00 – 16.40 (soli docenti)      Ore 16.40 – 17.00 (completo) 3AMOD
Ore 17.00 – 17.30 (soli docenti)      Ore 17.30 – 18.00 (completo) 4AMOD
Ore 18.00 – 18.30 (soli docenti)      Ore 18.30 – 19.00 (completo) 5AMOD
Venerdì
21 marzo 2025
Ore 14.00 – 14.40 (soli docenti)      Ore 14.40 – 15.00 (completo) 1AMAN
Ore 15.00 – 15.40 (soli docenti)      Ore 15.40 – 16.00 (completo) 2AMAN
Ore 16.00 – 16.40 (soli docenti)      Ore 16.40 – 17.00 (completo) 3AMAN
Ore 17.00 – 17.30 (soli docenti)      Ore 17.30 – 18.00 (completo) 4AMAN
Ore 18.00 – 18.30 (soli docenti)      Ore 18.30 – 19.00 (completo) 5AMAN
Lunedì
24 marzo 2025
Ore 14.00 – 14.40 (soli docenti)      Ore 14.40 – 15.00 (completo) 1BMAN
Ore 15.00 – 15.40 (soli docenti)      Ore 15.40 – 16.00 (completo) 2BMAN
Ore 16.00 – 16.40 (soli docenti)      Ore 16.40 – 17.00 (completo) 3BMAN
Ore 17.00 – 17.30 (soli docenti)      Ore 17.30 – 18.00 (completo) 4BMAN
Ore 18.00 – 18.30 (soli docenti)      Ore 18.30 – 19.00 (completo) 5BMAN

Si chiede a tutti i partecipanti di presentarsi all’appuntamento 15 minuti prima dell’orario previsto, in modo da poter ottimizzare, se possibile, i tempi degli incontri.

I Coordinatori di classe provvederanno a consegnare il verbale via mail a blis011002@istruzione.it con la dicitura: CLASSE – Verbale CdC del mese di marzo

Cordiali saluti.

Belluno, 18 febbraio 2025

Il Dirigente Scolastico
F.to Prof.ssa Palma Piccoli

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati